La gamma dei componenti per conveyor si amplia, Spie di livello olio GN 743.10 per alte temperature, Elesa e LILT di nuovo insieme per la lotta contro i tumori

­

La gamma dei componenti per conveyor si amplia

Si arricchisce il vasto assortimento di componenti per conveyor Elesa.

Composta da supporti e morsetti portaguida, testate di sostegno, guide a rullini, guide laterali, giunti di collegamento e diversi accessori, questa gamma permette la realizzazione di strutture di sostegno per linee di produzione in numerosi settori industriali come l'imbottigliamento, il packaging e la movimentazione dei materiali.

 

Le nuove guide laterali GLD-AZ e GLD-SST sono delle strutture autoportanti estremamente solide, idonee per la movimentazione di prodotti di peso e dimensioni rilevanti. I rullini sagomati sono particolarmente adatti per la guida di prodotti in vetro, poiché in caso di rotture accidentali facilitano l'espulsione dei detriti.

Scopri di più

­

Spie di livello olio GN 743.10 per alte temperature 

Realizzate in acciaio INOX AISI 316L. 

Possono essere utilizzate sui serbatoi sotto pressione e, grazie ai materiali utilizzati, anche in ambienti particolarmente aggressivi.
Il robusto vetro antigraffio è sigillato ai bordi da un O-ring.
Resistente a temperature fino a 180 °C.

Scopri di più

­

Elesa e LILT di nuovo insieme per la lotta contro i tumori 

Lo scorso 2 Giugno si è svolta presso il Parco di Monza la marcia non competitiva "Formula Uno" organizzata da LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori con il sostegno di Elesa, in qualità di main sponsor.
Con il ricavato LILT sosterrà le sue attività volte alla lotta contro i tumori. 

Scopri di più

­
­

Promozione

Extra Sconto 2%

Mantieni le tue condizioni

Nessun minimo fatturabile

Prova la funzione Acquisto Rapido

­

Copyright © 2024 ELESA S.p.A.
Via Pompei, 29 - 20900 Monza (MB)

elesa.com

­
­