Maniglia MRY-SST-HVD: la nuova soluzione per il serraggio a tenuta stagna, Molle in poliuretano PES e PEB, Manopole GN 676.2, Vieni a trovarci in fiera! 

­

Maniglia MRY-SST-HVD: la nuova soluzione per il serraggio a tenuta stagna

Un sistema di guarnizioni tra le varie parti del meccanismo di ripresa rende la maniglia MRY-SST-HVD a tenuta stagna, impedendo il deposito di residui che rappresentano un potenziale rischio di contaminazione. Grazie a questa caratteristica, questa maniglia è ideale per ambienti soggetti a cicli di pulizia con getti d'acqua.
Il design privo di cavità e la finitura superficiale esente di rugosità assicurano, inoltre, la massima pulibilità del prodotto.
Il tecnopolimero in colore blu RAL 5005, facilmente visibile in caso di contaminazione accidentale degli alimenti, e gli inserti in acciaio INOX AISI 316 rendono la maniglia idonea ad applicazioni nel settore alimentare e contribuiscono ad aumentare i livelli di sicurezza nei processi di produzione delle preparazioni.
Indicata per bloccaggi quando l'angolo di manovra della leva è limitata per ragioni d'ingombro.

Scopri di più

­

Molle in poliuretano PES e PEB

Impiegate come smorzatori di carico trovano largo impiego nei processi di stampaggio e deformazione lamiera.
Garantiscono un'elevata resistenza al carico assiale e ad agenti chimici come acidi, grassi ed oli, evitando rotture improvvise in caso di sovraccarico.

Scopri di più

­

Manopole GN 676.2

Realizzate in acciaio zincato passivato blu, vengono utilizzate nelle applicazioni in cui è richiesto un movimento di spinta o di trazione. La loro parte superiore concava offre una presa più confortevole per il pollice.

La versione con zigrinatura può essere utilizzata come ghiera zigrinata.

Scopri di più

­

Vieni a trovarci in fiera!

7-13 aprile 2025

Monaco

Stand A5.223

­

Promozione

Extra Sconto 2%

Mantieni le tue condizioni

Nessun minimo fatturabile

Prova la funzione Acquisto Rapido

­

Copyright © 2025 ELESA S.p.A.
Via Pompei, 29 - 20900 Monza (MB)

elesa.com

­
­